Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa se uno può permettersi di stare senza per quale stra***** di motivo dovrebbe cercare?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Altrimenti ad "impiegare" i dí prima o poi fai come un rospo con la sigaretta in bocca
Ognuno a suo modoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buonasera lap, hai venduto la Brera?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola faccio breve : a certa gente dovrebbe essere proibito di usare i macchinari in palestra
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario ho le gambe sottilissime, secondo me è peggio dei polsi piccoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose sei bassino secondo me le gambe grosse sono da evitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma ti servono, continua pure
ecchecazz0
Commenta
-
-
ero vicino alle panche , ad un certo punto un tizio che sarà stato 110 kg si avvicina ad un ragazzetto con l'iphone in mano e gli fa : "amico , io ho già fatto 6 serie , tu una e sei lì da 10 minuti , la gente qua si deve allenare eh"
ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario ho le gambe sottilissime, secondo me è peggio dei polsi piccoli.
Commenta
-
Commenta