Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio2 giorni fa ho appoggiato gamba sulla sedia per qualche minuto e il giorno dopo mi sono svegliato con un dolore forte al polpaccio tipo crampo che è durato 2 giorni, anche se mi piego a fare qualcosa per terra mi si indolenziscono le ginocchia e le dita dei piedi per qualche minuto
tutta sta roba cominciò dalla primavera 2019 in cui mi vennero tanti di quei sintomi da farmi pensare di avere qualche sclerosiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSei messo oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSemplicemente mi alleno 2 volte a settimana.. ma i gruppi grossi li faccio con 20/30 serie.. quindi si la frequenza è bassa ma il volume è sparato al massimo recuperabile.. senza pippe. Manubri e via..
Comunque non ho dei carichi malvagi sulle 10/12 rep
Ottimo,ma sei tu nel video?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Ma che ne sannoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque ha delle buone bracciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTelematket ha chiuso e liquidato tutto per 10 anni con serate finali, countdown e calate di sipario che ho perso il conto
Ma che ne sannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa detto ke non è uno skerzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioperò ha un fisico meglio del tuo mi sa
Ha un buon petto si ma ha bf altissima e le braccia deallenateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Altissima....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beh rispetto all'italiano medio con la panza che spigne sulla maglietta facendola diventare una tendina sta bene ma in ottica bb è altaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque ha delle buone bracciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo direi di no
Ha un buon petto si ma ha bf altissima e le braccia deallenateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioXke tu c credi ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta