buongiorno Topscetta miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodopo il senior si sta già adeguando alla sezione dei takkinazzi
Con lo stesso animo di sempre
Ti alleni anche oggi?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi adeguo allo scorrere dell'esistenza, Mario
Con lo stesso animo di sempre
Ti alleni anche oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquesto non è quello che è stirato poraccio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, Omar Palermo il vero nomeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioavevo letto qualcosa ma non sapevo il suo nome nè ho mai visto un suo video. C'è qualcuno che conosceva Emanuele Vaccarini? Non stava su BW lo avevo invitato qualche volta ma non gli interessava,era un BB molto social faceva la parte del gladiatore a avanti un altro,morto l'anno scorso e non ho ancora capito come e perchè
A vederlo pensavo tipo più ad un arte marziale "pesante" o lotta, perché era grosso ma liscioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioahh ma allora ci siete,bongiorno gamberoni arrostiti al sole! Tornato dalla spiaggia,un formicaio ma si sta da dio
E lo dico io che non mi metto di certo ad abbronzarmiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioavevo letto qualcosa ma non sapevo il suo nome nè ho mai visto un suo video. C'è qualcuno che conosceva Emanuele Vaccarini? Non stava su BW lo avevo invitato qualche volta ma non gli interessava,era un BB molto social faceva la parte del gladiatore a avanti un altro,morto l'anno scorso e non ho ancora capito come e perchèAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBravo, prendi un po' di colore che in foto eri un po' bianchino
E lo dico io che non mi metto di certo ad abbronzarmiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ho letto, c'è un'articolo che diceva che aveva già detto di avere problemi di salute, ma il motivo del decesso non viene spiegato
Pace all'anima sua, le poche volte che l'ho visto mi sembrava un bonaccioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioinfatti odio stare al sole non mi metto certo sdraiato a far la lucertola o sto in acqua o all'ombra ma chi ve se inc.....!
Poi ho la pelle tipo irlandese
Per prendere colore devo passare dal rossore simil scottatura
Ed il sole mi si attacca subito
Nammerda, di sicuro non ci sto apposta
Ma l'estate stando abbastanza fuori per lavoretti vari è un attimoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta