Marco ma allora sti Big Mac hai imparato ad assemblarli o no ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa può voler dire se , 48 ore dopo la prima full body , oggi in certi esercizi mi sono crollate le ripetizioni mentre in altri le ho addirittura aumentate ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario ma chi se ne fotte diamine.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mio paese c'è Marco il campione. Ha 60 anni, arriva dietro la gente e gli scoppia un sacchetto di carta per fargli paura e giù risate, tutti vogliono bene a Marco il campione
Ricordo una notizia anni fa in cui la parente di una bambina le si presentò davanti vestita da befana e la fece morire per lo spaventosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche sculo non ha fatto neanche in tempo a mangiare i dolciumisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco ma allora sti Big Mac hai imparato ad assemblarli o no ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodeath , come va campione?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mio paese c'è Marco il campione. Ha 60 anni, arriva dietro la gente e gli scoppia un sacchetto di carta per fargli paura e giù risate, tutti vogliono bene a Marco il campione
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Dovremmo definirlo in altri modiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCOn gli spaventi non si scherza
Ricordo una notizia anni fa in cui la parente di una bambina le si presentò davanti vestita da befana e la fece morire per lo spavento
Commenta
-
Commenta