Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodal pc riesco a postare le foto,ma cmq non riesco a cambiare avatar....boh .....cmq ho trovato l'astonOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolavori in hotel?
Generalmente mia moglie si occupa del benvenuto , io di andare a risolvere le grane con gli ospiti o con lo staff / collaboratori e li se ne vedono e sentono fin troppe di porcate .anche chi fa i transfer ne vede in stile fake taxi....ma più che altro ventenni americane ritardate che vomitano a spruzo... E trattiamo clientela di un certo livello...chissà la classe media...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodal pc riesco a postare le foto,ma cmq non riesco a cambiare avatar....boh .....cmq ho trovato l'aston
Buongiorno paolo bonolis mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno paolo bonolis mio.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa chi?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
altro aneddoto, una mattina molto presto,alle 4,una famiglia di tedeschi si prepara per partire direzione aeroporto,arrivano 2 mono volume ncc per tutta la roba che avevano,erano in 5 coppia con 3 figli grandi,più circa 23 24 bagagli tra valige,trolley,zaini. Vedo il facchino di turno che comincia a caricare a roba,così gli do una mano anche io a sistemare al meglio i bagagli dato che lo vedevo in difficoltà,ogni tanto lo facevo anche per fare 2 chiacchere.Con la coda dell'occhio vedo che uno dei figli gli allunga una bella mancia,e lui fa finta di niente. Sto figlio d'una mign....penso! Arriva poi la madre col marito,non si fida e fa scaricare tutto il furgoncino ncc,voleva contare i bagagli e vedere se c'era tutto! Ridevo dentro e pensavo,attaccati al c....adesso cane!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiotu e quell'altroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioaltro aneddoto, una mattina molto presto,alle 4,una famiglia di tedeschi si prepara per partire direzione aeroporto,arrivano 2 mono volume ncc per tutta la roba che avevano,erano in 5 coppia con 3 figli grandi,più circa 23 24 bagagli tra valige,trolley,zaini. Vedo il facchino di turno che comincia a caricare a roba,così gli do una mano anche io a sistemare al meglio i bagagli dato che lo vedevo in difficoltà,ogni tanto lo facevo anche per fare 2 chiacchere.Con la coda dell'occhio vedo che uno dei figli gli allunga una bella mancia,e lui fa finta di niente. Sto figlio d'una mign....penso! Arriva poi la madre col marito,non si fida e fa scaricare tutto il furgoncino ncc,voleva contare i bagagli e vedere se c'era tutto! Ridevo dentro e pensavo,attaccati al c....adesso cane!
Ne hai una per tuttoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodal pc riesco a postare le foto,ma cmq non riesco a cambiare avatar....boh .....cmq ho trovato l'astonSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa sei tu?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotendo a pensare che chi caga a bordopiscina o nel piatto doccia abbia una vita misera comunque
la mancanza di educazione è proprio sintomo di cafoneria ai massimi livelli
Commenta
-
-
Buon pranzo tacchinazzi con foto di sedicenti Aston ma in realtà Bentley mieiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopiù che una vita misera una vita gonfia di soldi ma con miseri contenuti
la mancanza di educazione è proprio sintomo di cafoneria ai massimi livelli
, sale sul van e arriva in struttura abbia della droga, secondo me è mediamente gente che non ha mai bevuto altro che birra annacquata e al terzo prosecco è completamente fottuta . Non a caso le peggio schifezze anche da quello che mi raccontano le ragazze che fanno le stanze e pulizie varie sono fatte da appartenenti al genere femminile.
Ovviamente trovare cagate per casa o giardino non è la prassi , metre lo è trovare lenzuale sborrate Goldoni nel water e arredo rotto...ma quello chi non l'ha fatto...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta