non ricordavo più di averlo.....31kg di bontà e chi lo sposta ora...
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioaltro aneddoto,che mi viene in mente,un turista tedesco arriva con un aston martin della madonna,non so il modello,caga la macchina li davanti in mezzo alla strada col motore acceso,mezzo brillo mi dice pensaci tu! Lui aveva da fare con la gnocca di turno da paura che aveva rimorchiato.Chiamo i tizi della reception,azzo dobbiamo fare con sta macchina,non sapevamo nemmeno come si spegneva,ci siamo fatti pure le foto sopra! Alla fine chiamano il garagista vicino,convenzionato con l'hotel,di venirsela a prendere che noi non osavamo mettere mano,era un aereo dentroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuindi la normalità del 21esimo secolo
Mi sarei stupito del silenzio alle 22Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDovevi fargliela ritrovare wrappataAlboreto is nothing
Commenta
-
-
I più belli sono gli agèe che si fanno 27 giorni a pane ed acqua per fare ste cose 3 sere
In scala enorme già dove vivo io ce ne sono a bizzeffeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodevi trovare un senso alla tua vita e colmare il tuo vuoto esistenziale. E no, pensare di colmarlo postando compulsivamente tutti gli sport dell'universo, compresi gli entusiasmanti risultati della serie B di basket femminile non è la soluzione.
Io mi permetto solo di dirti che se noti questo da qualche messaggio su un forum ignorando completamente chi io sia, hai sbagliato mestiere nella vitaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVa bene
Io mi permetto solo di dirti che se noti questo da qualche messaggio su un forum ignorando completamente chi io sia, hai sbagliato mestiere nella vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioI più belli sono gli agèe che si fanno 27 giorni a pane ed acqua per fare ste cose 3 sere
In scala enorme già dove vivo io ce ne sono a bizzeffeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotendo a pensare che chi caga a bordopiscina o nel piatto doccia abbia una vita misera comunque
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE' una Bentley, e daje.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta