If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di me si sa lavoro, stipendio, stato sentimentale e finanziario, fisico, interessi, orientamento politico, livello facciale con faccia vista da una trentina di utenti BW, su cosa vorresti avere delucidazioni?
Niente
Curiosità di sapere dei tempi passati
Lo immaginavo, come ho scritto nel commento precedente difatti
Sono semplicemente arrivato tardi
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
era per dire
Qualche pelucchio, nulla di che
Mica tutta
Va beh, ovvio non tutta. Ho chiesto foto della barba proprio per vedere il grado di sbiancamento, ma capisco che il look qui sul baretto è un tema un po' delicato
Va beh, ovvio non tutta. Ho chiesto foto della barba proprio per vedere il grado di sbiancamento, ma capisco che il look qui sul baretto è un tema un po' delicato
Qualche pelo sotto, sul mento e basta.
Sui capelli nulla, reggo.
Ad esempio ai miei fratelli, alla mia età, in testa si notava il sale e pepe, specie dalle parti
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Io ed un mio caro amico invece abbiamo iniziato con il "sale e pepe" molto presto ed a partire dalla testa, lui poco dopo i 20. Credo sia molta genetica più che invecchiamento precoce.
Io ed un mio caro amico invece abbiamo iniziato con il "sale e pepe" molto presto ed a partire dalla testa, lui poco dopo i 20. Credo sia molta genetica più che invecchiamento precoce.
penso anche io che sia genetica, fino ai 20 anni ho sempre avuto i capelli a metà schiena poi mi sono accorto che mi stavo stempiando leggermente sono andato dal barbiere e gli ho detto rasa tutto - uno shock per chi mi conosceva
la barba ha cominciato ad essere sale e pepe attorno ai 40
penso che per tanti qui dentro il fatto di rasarsi il cranio a zero sia una bestemmia in chiesa, a me è sembrata una cosa naturale e (lo so che non mi credete) i capelli non li rivorrei indietro
sto bene così, sono di una praticità unica, quando arrivano a 1 cm mi sento proprio la necessità di rasarmi mi danno proprio fastidio
penso che per tanti qui dentro il fatto di rasarsi il cranio a zero sia una bestemmia in chiesa, a me è sembrata una cosa naturale e (lo so che non mi credete) i capelli non li rivorrei indietro
Gli studi sui topi sono andati avanti. Lo stress causa una riduzione di un elemento che a sua volta causa i cappelli bianchi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta