Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio lo so abbastanza come termini e grammatica ma ho una terribile pronuncia maccheronica, ho completamente dimenticato nonostante frequenti turisti, spesso pronuncio come è scritto
mia madre poi non lo sa per niente, ma è convinta di poter comunicare con gli stranieri parlando molto lentamente l'italiano e scandendo le parole. Una volta dei turisti americani le avevano dato 100 euro di meno sul totale e dopo averli contati glieli sventolò davanti al muso dicendo "no mister no bueno no bueno manca 100 euro comprendi?"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti tutti i bodybuilder più famosi nascono già grossi ed in palestra non ci vanno neppure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio lo so abbastanza come termini e grammatica ma ho una terribile pronuncia maccheronica, ho completamente dimenticato nonostante frequenti turisti, spesso pronuncio come è scritto
mia madre poi non lo sa per niente, ma è convinta di poter comunicare con gli stranieri parlando molto lentamente l'italiano e scandendo le parole. Una volta dei turisti americani le avevano dato 100 euro di meno sul totale e dopo averli contati glieli sventolò davanti al muso dicendo "no mister no bueno no bueno manca 100 euro comprendi?"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose gli posto la busta paga di domani (con premio di produzione) si ammazza
2k?
Commenta
-
-
Ho un amico senegalese,joel,alto 190 x quasi 100kg,non tirato ma tutto muscoli,mai andato in palestra,gioca solo a calcetto,fa giusto flessioni a casa e 2 manubri da 8kg....mi sta proprio sul ***** lui e tutti i n....demmerda come lui??Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioHo un amico senegalese,joel,alto 190 x quasi 100kg,non tirato ma tutto muscoli,mai andato in palestra,gioca solo a calcetto,fa giusto flessioni a casa e 2 manubri da 8kg....mi sta proprio sul ***** lui e tutti i n....demmerda come lui??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl bb è genetica, il resto sono seghe mentali.
Altrimenti, con le dovute proporzioni, un fisico "decente" (poi qui ognuno la interpreterà come vuole) è costruibile da tutti, almeno dai più
Il problema lo vedi qua
Gente che si allena da 3 mesi che apre thread in cui dice di lavorare a percentuali, cazzate da social e conseguentemente testa pieno di sterco
A meno di fare le cose proprio a membro di cane, ovvio che un minimo di logica allenante ci vuole, ma ciò che conta di più ed essere costanti
Ma non in mesi
In anni
Poi naturalmente valgono altri fattori, a che età cominci ecc..
Ma nel campo di cui ho parlato sotto poco è precluso da come nasci, su
Eppoi il percorso è con te stesso
I paragoni all'asilo
O, appunto, su un palcoLast edited by Irrlicht; 26-06-2023, 20:53:42.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Se hai la genetica...le conoscenze...ed il QI di Mario12...sei fregato!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn che senso "farti"?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'importante è che lo specificate dove pubblicizzate l'alloggio, che so, su Booking.com o su AirBnb, lingue : Italiano SI, Inglese NO. Così sanno cosa aspettarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioquanto ti sei fatto mario
2k?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso proprio di sì , il cedolino lo vedo a mezzanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso proprio di sì , il cedolino lo vedo a mezzanotte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta