Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
cmq non ha mica tutti i torti
straniera single, portarla in giro, farle da cicerone, aperitivo con vista
diciamo che non è per forza un goal a porta vuota, ma contro un portiere zoppo si
la storia è quella del pane e dei denti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSai bene l inglese?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
diciamo che me la cavo egregiamente ma non avendolo più parlato ma ho difficoltà a capire quando mi parlano se non scandiscono bene le parole e piano! Ma mia moglie si,poiché ci lavora tutti i giorniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi sa che tu hai vissuto l'epoca dei paninariAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq non ha mica tutti i torti
diciamo che non è per forza un goal a porta vuota, ma contro un portiere zoppo si
la storia è quella del pane e dei denti.....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq non ha mica tutti i torti
la storia è quella del pane e dei denti.....
Io/ noi facciamo anche L'equivalente 100x più bello ed esclusivo e soprattutto meno cafone ,.partendo di dall aperitivo su motoscafo d'epoca , all idrovolante / elicottero.
Basta pagareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il bb è genetica, il resto sono seghe mentali.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl bb è genetica, il resto sono seghe mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario hai rotto I coglioni con sta genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCerto , giro in vespa ...
Io/ noi facciamo anche L'equivalente 100x più bello ed esclusivo e soprattutto meno cafone ,.partendo di dall aperitivo su motoscafo d'epoca , all idrovolante / elicottero.
Basta pagare
lui è fatto così, si presta per le cose, non stabilisce una cifra e poi magari si incaxxa perchè è li pari pari con il costo della benzina
il lavoro è lavoro, patti chiari amicizia lunga
a suo modo è un'anima pura
prendi il centrotavola in cristallo delle stelle - no non è in vendita la tizia sbronza insiste e tu gli spari una cifra improponibile argomentando e dicendo ne parliamo domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioFaida mario12 vs marcot?
Commenta
-
Commenta