Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola grassona dovrebbe installare le cassette per il check in automaticoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola settimana prossima mi arriva una donna inglese sulla cinquantina, single, e starà un mese con l'intento di trovare una piccola colonica qui. Dovrò portarla in giro per paesini e agenzie immobiliari. E' la seconda quest'anno che scappa da londra per trasferirsi in campagna toscana, questa zona gli va bene perchè è meno cara di firenze ma a 45 minuti da firenze e dal mareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomike non è il cedimento il problema
Eh lo so devi magna come un cinghiale,usa gainer proteine crratinaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiole aveva nascoste dietro il bidone della mondezza,mi aveva mandato un messaggio vocale col suo dialetto american slang del ***** che manco mia moglie che sa l'inglese non ha capito una ceppa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io lo so abbastanza come termini e grammatica ma ho una terribile pronuncia maccheronica, ho completamente dimenticato nonostante frequenti turisti, spesso pronuncio come è scritto
mia madre poi non lo sa per niente, ma è convinta di poter comunicare con gli stranieri parlando molto lentamente l'italiano e scandendo le parole. Una volta dei turisti americani le avevano dato 100 euro di meno sul totale e dopo averli contati glieli sventolò davanti al muso dicendo "no mister no bueno no bueno manca 100 euro comprendi?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa perché ahahahahahahahahahhahaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOperatori del settore turismo ,nel 2023 che non parlano perfettamente inglese ...e poi ci si chiede perché siamo terzo mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola francia è credo il primo paese per flussi turistici, e i francesi non è che parlano male, proprio si rifiutano di parlare inglese
È un discorso di professionalita e nemmeno mi ci metto ad iniziare il discorso.
Comunque io preferisco offrire servizi ed esperienze di qualità ed essere ricordato / valuto per quello en non passare come una caricatura di italiano stereotipato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta