Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioInvece è un bel cambio di rotta x il femminismo che si sta mangiando troppo sti incels di oggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa alla fine il 90% delle donne a letto vuole essere trattata come una troi4 schiavizzata e vuole sentirselo dire. Anzi piu sono emancipate piu je piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarkon che cosa provi a vedere una donna incinta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa alla fine il 90% delle donne a letto vuole essere trattata come una troi4 schiavizzata e vuole sentirselo dire. Anzi piu sono emancipate piu je piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Grazie ai suoi consigli sono una persona di successo, e tu cosa aspetti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho saltato pranzo per i carichi di lavoro e avrò già catabolizzato 5 chili , non si può così
La paranoia ti riempie di cortisolo, è questo che ti uccide, Mariolino.
Commenta
-
-
Mangiare una banana e una barretta richiede 15 secondi , siccome consegni corrispondenza e non fai il chirurgo credo tupossa ovviare il problema abbastanza facilmenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMangiare una banana e una barretta richiede 15 secondi , siccome consegni corrispondenza e non fai il chirurgo credo tupossa ovviare il problema abbastanza facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma dove vuoi andare con banana e barretta ahahah
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioinvece con i taralli
Commenta
-
Commenta