Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il Padre ora sarà sereno, grande Rocco.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon riesco a immaginare per cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioavevi lo stesso professore di italiano di Testa?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCredo sia più l'ostentazione dell' affermazione personale , dove l maternità rappresenta l'apice del successo personale e il marito un mezzo ormai inutile per arrivarci .
Solitamente poi finisce lhype e il vuoto che lascia la natalità Vien compensato da relazioni extraconiugali .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioguarda che succede quasi sempre cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIndovinate chi ha avuto una rep da Sean?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo una volta ebbi una rep da Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood hai colleghi takkinazzi a lavoro che ti guardano con aria minacciosa ?
Fuori si, perché per far si che avvenga devi cmq beccare coppie dove lei ti guarda con lui presente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Padre ora sarà sereno, grande Rocco.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Ma chi è Federico?Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta