Buongiorno gente che minziona usualmente nel lavandino
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIrr prima o poi tocca a te descrivere i tuoi problemi
Sono libero e felice like a butterfly
Si notaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggioquali problemi
Sono libero e felice like a butterfly
Si notaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Figurati se mi metto a raccontare TROPPO di me su un forum
Io mi cingo nell'ombra
Sono solo una variabile su bodyweb
I miei pochi FOLLOWERS possono farsi l'idea che ritengono più opportunaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobuondì teste disabitatesigpic
Commenta
-
-
Che branco di ebeti
Mi riferisco ai 600mila che seguono sti rallentati mentaliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium li seguivi anche te?sigpic
Commenta
-
Commenta