If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Credo sia fake ma ho visto personalmente cose ancora più disgustose con tanto di torta di " addio al cornuto" cit.
La meschinità che c'è su ste cose dovrebbe fare riflettere....infatti non si sposa più nesueno....e grazie al caxzo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dove lavoro io sono arrivati due stagisti, stessa scuola e stessa classe. Uno è sul 7, occhi azzurri, buona mandibola, occhi discreti, abbronzato e palestrato (a 16-17 anni sono già fisicati ormai, mai visto ai miei tempi) taglio di capelli come va ora, lungo sopra e rasato ai lati. L'altro stagista è un 4 a star larghi, capello lungo all'olio d'oliva, faccia tonda, pallido, retruso e prey eyes, ho provato a chiedergli della fidanzata (lo so, non avrei dovuto) e ha glissato con un sospiro di disperazione. Il belloccio invece ce l'ha. Le tipe dell'ufficio ridono e scherzano col belloccio mentre il brutto che sta di fianco è come invisibile per loro. E non parlo di ragazzine, stanno tutte attorno i 25-30. Oggi nella pausa caffè erano di fianco e li guardavo, chiedendomi perché ***** madre natura deve essere così spietata. Ho immaginato il loro futuro da qui a 10 anni, col belloccio che arriverà a un body count di 20-30 tipe e quell'altro che dovrà spendere un capitale a pro o rimediare qualche CO nel migliore dei casi. crudissimo
Chissà quanti oltre a marcu credono a queste fake chat postate su facebook
Potranno pure essere fake, ma saresti un folle ed un illuso a non credere che siano situazioni assolutamente verosimili purtroppo.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Credo sia fake ma ho visto personalmente cose ancora più disgustose con tanto di torta di " addio al cornuto" cit.
La meschinità che c'è su ste cose dovrebbe fare riflettere....infatti non si sposa più nesueno....e grazie al caxzo
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
In realtà non vengo emarginato sono io che non sopporto gli altri negli ultimi mesi la cosa ha preso una piega preoccupante oltretutto sto tagliando rapporti senza un preciso motivo e mi metto a bloccare i numeri tipo ieri mi ha bloccato un altro
ti faccio tirare un sospiro di sollievo : il problema non sei tu ma la società ridicola e insignificante in cui viviamo , che impone agli altri di non essere veri e diretti ma falsi e loschi per trarre benefici vari nella vita privata o per far carriera.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta