Dipende
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTi alleni digiuno?
O al massimo spizzico qualcosa se ho proprio fame
Volevo iniziare a usare qualcosa during ma non so proprio, anche perché 1kg di ciclodestrine costa come uno di pro e quindi vaffanculoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSì solitamente si
O al massimo spizzico qualcosa se ho proprio fame
Volevo iniziare a usare qualcosa during ma non so proprio, anche perché 1kg di ciclodestrine costa come uno di pro e quindi vaffanculoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiousi anche te gli " ultimi risparmi " ?
Faccio qualche lavoretto per pagarmi le spese comunque, ultimamente essendo il periodo della sessione faccio abbastanza ripetizioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVolevo iniziare a usare qualcosa during ma non so proprio, anche perché 1kg di ciclodestrine costa come uno di pro e quindi vaffanculoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIniziano ad andare un filino attillate le tshirt taglia M che mi andavano larghe a settembre
Le vere soddisfazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiole maltodestrine a 4 euro/kg vanno benissmo per il 99% delle persone, non bisogna per forza seguire sempre le mode.
Funzionano allo stesso modo?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEcco questo era quello che mi serviva
Funzionano allo stesso modo?
Come detto da Claudio, per il 99% delle persone le malto vanno ancora benissimo.
Commenta
-
-
Cmq le combinazioni per l'intra sono diverse.
Potassio, Magnesio, Sodio.
Potassio, Magnesio, Sodio, Carbo.
Bcaa.
EAA.
E poi, per sessioni lunghe ed intense, combinazioni tra Ciclo, EAA, crea, glicerolo, magnesio, potassio, elettroliti, taurina.
Come sempre, la cosa è molto personale.Last edited by DexJ; 07-06-2023, 12:37:18.
Commenta
-
-
Io sono il solito sfigato. Le malto mi.fanno cagare...nwl senso che postwo mi viene il mal di pancia.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLe ciclo sono più adatte a sessioni lunghe in sostanza, rilascio graduale e svuotamento gastrico rapido.
Come detto da Claudio, per il 99% delle persone le malto vanno ancora benissimo.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLe ciclo ottime in bici (come dice il nome stesso).
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Mi serve giusto qualcosa per non avere fame se mi viene e per un po' di pump in più
Se le malto vanno bene le provoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho notato che i carichi sono uguali, riesco a mantenere un bel focus
Mi serve giusto qualcosa per non avere fame se mi viene e per un po' di pump in più
Se le malto vanno bene le provoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo ho notato che i carichi sono uguali, riesco a mantenere un bel focus
Se le malto vanno bene le provo
Commenta
-
Commenta