Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon aveva voglia di stare al PC un ora per "guadagnare" 200 euro con le truffette dei bonus scommesse...
Tuttavia può benissimo fare il mantenuto con i genitori
Dopotutto, se l'hanno mantenuto senza fiatare fin'ora..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosia entrare che studiare è alla portata di molti, gente con il cervello intatto si intende
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAllora perché non ti sei laureato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, ieri notte Art dice di averti sognato.
Lui è ossessionato da me.
In pratica vive male il fatto che un tizio cosi come sono io non lo conoscerà mai dal vivo in tutta la sua vita x cui non avrà mai una reale idea su di me. Non è tanto la curiosità ma il dubbio che lo uccide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDove sta il post?
In pratica vive male il fatto che un tizio cosi come sono io non lo conoscerà mai dal vivo in tutta la sua vita x cui non avrà mai una reale idea su di me. Non è tanto la curiosità ma il dubbio che lo uccide.
Ma devo sempre spiegare le cose io? Qua dentro da soli nessuno ci arriva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDove sta il post?
In pratica vive male il fatto che un tizio cosi come sono io non lo conoscerà mai dal vivo in tutta la sua vita x cui non avrà mai una reale idea su di me. Non è tanto la curiosità ma il dubbio che lo uccide.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioScusa cagone basta che vai al suo B&B a Monsummano e lo incontri
Ma devo sempre spiegare le cose io? Qua dentro da soli nessuno ci arriva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioScusa cagone basta che vai al suo B&B a Monsummano e lo incontri
Ma devo sempre spiegare le cose io? Qua dentro da soli nessuno ci arriva?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me sembra che tu non abbia capito
Commenta
-
Commenta