If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stamani dopo esseremi riaddormentato ho sognato che blood postava un video in cui dimostrava quanto è giovane e bello, ma era Luca Dinaro, quello che posta i tutorial dal barbiere, e parlava pure come lui. Poi si spogliava e era tutto peloso sulla buzza e sul petto coi peli ricci e bianchi e iniziava a farsi la barba da lì
Ma non è vero
Sembrano proprio dei vecchi, pure la pelle
Se sono dei 35enni sono quelli tenuti malissimo di oggi
la ragazza al centro è molto carina e sembra giovane
poi c'è un anziano vero. L'uomo alto sulla sinistra dimostra la sua età, e ho letto che era il belloccio che flirtava con la bionda.
Poi c'è il ciccione che pure può dimostrare la sua età. Gli unici strani sono l'altra donna e quello coi baffi. Ma ho visto altre foto del cast, e c'era pure un woody harrelson coi capelli che sembrava un ragazzino
stamani dopo esseremi riaddormentato ho sognato che blood postava un video in cui dimostrava quanto è giovane e bello, ma era Luca Dinaro, quello che posta i tutorial dal barbiere, e parlava pure come lui. Poi si spogliava e era tutto peloso sulla buzza e sul petto coi peli ricci e bianchi e iniziava a farsi la barba da lì
cioè hai dormito la mattina?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Io ormai ricevo regali a domicilio da gioiellerie dopo che chiudo con le galline.
Che esseri inferiori che sono: piu le tratti male piu si accollano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me offrono solo Netflix. Frequento pezzenti.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
mi sono svegliato ora, adesso vado a lavorare al podere. Non avevo quasi dormito stanotte e arrivi dei turisti oggi non c'erano, se il fine della domanda è questo
mi sono svegliato ora, adesso vado a lavorare al podere. Non avevo quasi dormito stanotte e arrivi dei turisti oggi non c'erano, se il fine della domanda è questo
oggi devo aprire la strada col decespugliatore al trattore che verrà a sfalciare, perchè l'erba è cresciuta molto a causa delle piogge, non è neanche erba ma delle piante alte 2 metri sul piano dove l'acqua ristagna. Se non lo faccio il terreno appare tutto livellato, non si distinguono cigli e sentieri e il trattore può ribaltarsi. Già è morto uno così sotto al trattore qualche anno fa, quando non era ancora mio
oggi devo aprire la strada col decespugliatore al trattore che verrà a sfalciare, perchè l'erba è cresciuta molto a causa delle piogge, non è neanche erba ma delle piante alte 2 metri sul piano dove l'acqua ristagna. Se non lo faccio il terreno appare tutto livellato, non si distinguono cigli e sentieri e il trattore può ribaltarsi. Già è morto uno così sotto al trattore qualche anno fa, quando non era ancora mio
Bestemmi mentre fai sti lavori, Art?
Dicci anche qualche imprecazione toscana che ti sale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta