Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
In realtà è un mix micidiale di testo alto + giovane età + allargamento dei corpi cavernosi molto allenati x le enormi quantità di sesso sotto licias
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi come no.
In realtà è un mix micidiale di testo alto + giovane età + allargamento dei corpi cavernosi molto allenati x le enormi quantità di sesso sotto licias
a 20 anni uno della tua età lo avresti chiamato giovane? io li chiamavo i 40enni di merda.Last edited by Arturo Bandini; 06-06-2023, 08:16:05.
Commenta
-
-
nel frattempo da tw apprendo che in italia è legale fare sesso incestuoso conseziente tra individui adulti, quindi genitori e figli, fratelli e sorelle... Mentre in irlanda o germania è consentito solo tra individui dello stesso sesso: fratello e sorella no, fratello e fratello sì. Tornando al narcisismo, sarebbe interessante un incesto tra gemelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovedi perchè dico che sembri autoironico?
a 20 anni uno della tua età lo avresti chiamato giovane? io li chiamavo i 40enni di merda.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioi 50 anni erano gli sfigati di mezza età quando avevo 20 anni,ora che li ho io mi vergogno quasi a uscire,meno male ne dimostro molto menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioi 50 anni erano gli sfigati di mezza età quando avevo 20 anni,ora che li ho io mi vergogno quasi a uscire,meno male ne dimostro molto menoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioi 50 anni erano gli sfigati di mezza età quando avevo 20 anni,ora che li ho io mi vergogno quasi a uscire,meno male ne dimostro molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium te sei meglio di loro? hai tutte le sfighe possibili in un unico essere umanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho guardato su youtube e non ho mai visto neanche un episodio, mi è del tutto nuova, eppure sono dell'80 e andava su italia1sigpic
Commenta
-
Commenta