Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
A me piace mettermi nella pectoral machine e sentire il petto gonfiarsi
Ed inizio a urlare cose tipo ohhhhh si yeah buddy senti come pompa
Oppure fare i trici alla corda guardandomi intorno con fare da bullo
Ma il top è fare hip thrust facendo versi femminili tipo oh yeyeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Oppure fare i trici alla corda guardandomi intorno con fare da bullosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma poi è necessario guardarsi allo specchio? vedo che lo fanno tutti
Ovvio che se tiri giù una corda a cane o fai un curl alternato guardandoti il pump noSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMica è una prescrizione medica allenarsi contro resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA me piace mettermi nella pectoral machine e sentire il petto gonfiarsi
Ed inizio a urlare cose tipo ohhhhh si yeah buddy senti come pompa
Oppure fare i trici alla corda guardandomi intorno con fare da bullo
Ma il top è fare hip thrust facendo versi femminili tipo oh yeye
Non mi esprimo in meritoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer molti in realtà è proprio una prescrizione medica. Pensa a chi deve recuperare da infortuni o più in generale a chi ha uno stile di vita sedentario o che è sovrappeso etc. Buona parte della popolazione adulta rientra in queste categorie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPer molti in realtà è proprio una prescrizione medica. Pensa a chi deve recuperare da infortuni o più in generale a chi ha uno stile di vita sedentario o che è sovrappeso etc. Buona parte della popolazione adulta rientra in queste categorie.
Quello che dici è chiaro e giusto
Io mi riferisco a ragazzi di 25 anni che la vedono come panacea, quando in realtà è palese che non hanno spirito
Non di obiettivi o di tipologia di allenamento, ognuno avrá i suoi, legittimi (quindi non parlo esclusivamente di bb, sarei patetico io stesso anche solo ad accostarmi a quella parola)
Ma proprio di volontà, lo noti e persone del genere ce ne sono molte di più di quanto si possa immaginare
Per forza non si fa neanche l'aceto
PS con questo ritengo un minimo di esercizio coi pesi buona ed utile cosa per tutti, sia chiaro
Io ho fatto iniziare a fare qualcosina a mia mamma oltre i 55, quindi figurarsi
Ma esistono sfumature, contesti, periodiLast edited by Irrlicht; 04-06-2023, 10:42:36.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose uno è sovrappeso basta la dieta, o dieta + movimento che può anche essere una passeggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa poi si abbassa il metabolismo e si tende a rimettere peso, quasi tutti suggeriscono di lavorare anche sulla muscolatura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio mi chiedo cosa mi capiterà dopo i 30-40 , sempre secco di merd4 ma anche ciccione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPotresti essere uno skinny fat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo Mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta