Ma buongiornossimo utenti con la testa a pinolo sullo sfondo di Windows 95 miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda quando uso le Iso Fuji di MN i rapporti con gli altri sono migliorati e tutto ciò che è in relazione con la creazione o la bellezza viene valorizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda quando uso le Iso Fuji di MN i rapporti con gli altri sono migliorati e tutto ciò che è in relazione con la creazione o la bellezza viene valorizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola nuova aberrante dieta :
Colazione = 200g Avena + Isolate Manzo
Pranzo = 200g Avena + Isolate Manzo
Cena = 200g Riso + Pollo/Pesce + evo + 50g frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa confermare che mr lo avevo detto è proprio quello della mia firma
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo te l'avevo sempre detto che avevi un estremo bisogno di trovarti uno straccio di fidanzato.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioFabbisogno di prioni soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotutto rigorosamente nelle bottiglie di plastica perché ovviamente non ho voglia di lavare gli shaker
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa tua famiglia non ti dice nulla?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo te l'avevo sempre detto che avevi un estremo bisogno di trovarti uno straccio di fidanzato.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, dalle frecciatine che mi lancia sempre (anche in vip) direi che non è molto serena la nostra pescuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola nuova aberrante dieta :
Colazione = 200g Avena + Isolate Manzo
Pranzo = 200g Avena + Isolate Manzo
Cena = 200g Riso + Pollo/Pesce + evo + 50g frutta seccaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa cena scarseggia di fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa confermare che mr lo avevo detto è proprio quello della mia firmasigpic
Commenta
-
Commenta