If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq proprio ieri mi alternavo con una , ha messo 50 kg e scendeva neanche di 1/3
ho visto pure PT farla fare in quel modo osceno
con lo stesso carico se si fa partire la pedana dall'inizio è completamente diverso
La bresaola è sopravvalutatissima
Stopposa e puzzolente di bestia
Fine del discorso dai
dipende, se ti riferisci a quella confezionata nelle buste di plastica non posso che darti ragione.
invece quella appena affettata dal pezzo intero e condita con un po di olio di oliva (quello bbbuono) e scaglie di grana mi piace molto.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Vediamo cosa sta davanti la bresaola a livello di gusto...
Crudo
Mortadella
Salame Milano
Prosciutto cotto
Finocchiona
Cotto alla brace
Speck
Cosa fa più cagare?
Fesa di tacchino dimmerda
concordo, fesa di tacchino immangiabile.
non capisco perché sia ancora pieno di pseudo-fit-palestrati he la comprano nonostante il sapore e gli ingredienti orribili....evidentemente fanno riferimento solo ai macronutrienti.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
concordo, fesa di tacchino immangiabile.
non capisco perché sia ancora pieno di pseudo-fit-palestrati he la comprano nonostante il sapore e gli ingredienti orribili....evidentemente fanno riferimento solo ai macronutrienti.
Perché è il più leggero ed al contrario degli altri insaccati è meno salato
Alcuni in realtà lo fanno artigianale e non è male
La classica fesa da 3 euro al kg fa cagare già dopo un ora che l'hai comprata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta