Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMi è venuto in mente un mio vecchio collega che era un po' scarso e quindi era stato obbligato ad inserire sempre prima del suo codice
### PEZZO DI NOME_SUO
Era un po' l'equivalente del far correre il soldato palla di lardo col dito in bocca nel contesto informatico.
Se non li usi è chiaro che puoi mettere commenti sul codice di chiunque altro spacciandolo x tuo.
Cmq in ogni caso bella situazine.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVi manca faccia
Commenta
-
-
Oggi avevo 10 di faccia, mancava poco ti torasse un pompigno anche il proprietario della palestra.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma luke perché non scrive? sta mappando le zone senza telecamere di Fano?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEccomisigpic
Commenta
-
Commenta