Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario se contento del lavoro come postino? " guarda ho 20k in conto ! " è già una risposta....
Dopo meno di un anno si è già rottosigpic
Commenta
-
-
L'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.
Credo comunque sia un lavoro pagato decentemente e son comunque posti sicuri e parastatali
Alla fine c’è di peggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMa infatti lavorano di notte
Credo comunque sia un lavoro pagato decentemente e son comunque posti sicuri e parastatali
Alla fine c’è di peggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'altro giorno che faceva caldo mentre ero in bici ho incrociato quelli della raccolta rifiuti. Io mi chiedo come facciano sti cristi a sopportare quell'odore orrendo che arriva dai mezzi che si portano appresso, poi col caldo non ne parliamo. Davvero non so come facciano. Non vuole essere un commento "snob" eh, io da ragazzino ho lavorato in mezzo a merda e piscio (nei cantieri) non sono uno sofisticato, ma quel caspita di odore mi ammazza.
Ce gente che abita nei pressi di stalle di animali che si accorgono che puzza di piscio solo quando ricevono ospiti che glielo confidando.
Penso che il cervello si alleni nel tempo x forza di cose a decodificare quell odore come sopportabile. Fino al punto da non sentirlo piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda me sono tutti avanzi di galera, chi sta per strada a prendere i rifiuti. Negli uffici invece sono boss o loro parenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCi fai il naso.
Ce gente che abita nei pressi di stalle di animali che si accorgono che puzza di piscio solo quando ricevono ospiti che glielo confidando.
Penso che il cervello si alleni nel tempo x forza di cose a decodificare quell odore come sopportabile. Fino al punto da non sentirlo piu.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa se stai in un ambiente in effetti è così. Come quando cucini qualcosa e dopo un po' in cucina non senti più nulla, poi esci e rientri e lo noti. Ma questi fanno su e giù, boh.sigpic
Commenta
-
Commenta