If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per lasciare un'idea di ordine io tiro giù il copriletto per farlo sembrare un poggiapiedi, e le lenzuola le lascio fatte
A terra lascio perfettamente pulito, se non c'è una scopa uso dello scottex bagnato
FInestre sempre aperte
nel mio b&b e nella casa vacanze una delle qualità più apprezzate è la pulizia, che eseguo in modo maniacale, pulendo ogni volta anche le finestre, spolverando, sanificando tutto anche se l'ulyima volta l'ho fatto solo pochi giorni prima. Addirittura, ogni volta che rifaccio le camere, se ci sono dei segnetti sui muri lasciati dagli ospiti, do un ritocchino con la pittura. Ci sono rimasto davvero male che mi hanno messo anche una stella come pulizia, non era mai successo, ha scritto la doccia è piena di muffa. C'è solo la guarnizione di silicone che forse è leggermente annerita, vuol dire proprio scrivere a spregio senza motivo. Ho voglia di scrivergli in privato e dire che sono delle persone squallide
nel mio b&b e nella casa vacanze una delle qualità più apprezzate è la pulizia, che eseguo in modo maniacale, pulendo ogni volta anche le finestre, spolverando, sanificando tutto anche se l'ulyima volta l'ho fatto solo pochi giorni prima. Addirittura, ogni volta che rifaccio le camere, se ci sono dei segnetti sui muri lasciati dagli ospiti, do un ritocchino con la pittura. Ci sono rimasto davvero male che mi hanno messo anche una stella come pulizia, non era mai successo, ha scritto la doccia è piena di muffa. C'è solo la guarnizione di silicone che forse è leggermente annerita, vuol dire proprio scrivere a spregio senza motivo. Ho voglia di scrivergli in privato e dire che sono delle persone squallide
noi abbiamo la "pessima abitudine" di lasciare appartamenti o camere in perfetto ordine come le abbiamo trovate
spesso affittiamo un appartamento a livigno per due settimane d'estate, a parte che mia moglie pulisce come se fosse a casa, prima di andare via l'appartamento è pulito come quando siamo entrati se non più
la signora non ha mai voluto che lasciassimo la cauzione prima e non ci ha mai fatto pagare le pulizie finali anche a roma l'host ci ha chiamato per ringraziarci e per dire che se fossimo tornati (vabbè) ci avrebbe fatto uno sconto
penso sia un segno di rispetto
quando leggo artù che dice che gli ospiti hanno tagliato gli asciugamani penso che o è una cavolata o che la gente fa schifo ma sul serio
se fossi stato io il proprietario mi sarei incaxxato e non poco, recensioni positive o meno
mi hanno spiegato che negli usa usano delle piccole pezze per lavarsi, più piccole di quelle nostre da bidet, non ho capito se le usano a mò di spugne, in pratica non sapevano come lavarsi secondo loro
ho rifiutato la loro proposta di risarcimento perché vorrei che passasse il messaggio che i soldi non sono la soluzione alla maleducazione e non risolvono tutto. Cioè non è che paghi 10 dollari e la cosa è risolta (peraltro mi è sembrato scortese anche che quantificassero loro l'entità del danno). Io gli ho detto che quello che hanno fatto è stano, scortese e inaccettabile e che sono pregati di non tagliare o apportare alcuna modifica a nessun oggetto presente
Cagare nel letto e pulirsi con le tende non è bene ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
no era la stessa e identica tinta dei colori chalk shaby che abbiamo utilizzato per pittare i mobili, non capisco come ci sia finita lì dentro
Era sperma di comodino
Comunque farsi le pulizie da soli male male. Prendi una ditta santondio
noi abbiamo la "pessima abitudine" di lasciare appartamenti o camere in perfetto ordine come le abbiamo trovate
spesso affittiamo un appartamento a livigno per due settimane d'estate, a parte che mia moglie pulisce come se fosse a casa, prima di andare via l'appartamento è pulito come quando siamo entrati se non più
la signora non ha mai voluto che lasciassimo la cauzione prima e non ci ha mai fatto pagare le pulizie finali anche a roma l'host ci ha chiamato per ringraziarci e per dire che se fossimo tornati (vabbè) ci avrebbe fatto uno sconto
penso sia un segno di rispetto
quando leggo artù che dice che gli ospiti hanno tagliato gli asciugamani penso che o è una cavolata o che la gente fa schifo ma sul serio
se fossi stato io il proprietario mi sarei incaxxato e non poco, recensioni positive o meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta