tanto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcot Visualizza Messaggionegative lente
bello stretch
squeeze a fine movimento in risalita
rom più possibile senza perdere tensione
e viaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPropongo un ricovero di gruppoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSi
E ancora devo insegnare come si fa una ripetizioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, non convincerai mai Valium ed Art che non sono speciali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon devi insegnare.. devi studiare! che hai i compagni di corso 10 anni più giovani!Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, non convincerai mai Valium ed Art che non sono speciali.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono i professori che ce l'hanno con mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGià, è un meccanismo di protezione del cervello.sigpic
Commenta
-
-
perchè Luke è bannato ?
oggi in palestra una merd4 , mi soffiavo il naso continuamente credo per qualche allergia , goblet squat a cedimento con 34 kg (ho lasciato andare il peso all'ultima serie e sentivo un fastidio zona cervicale)
pressa orizzontale con 80 kg fallita (l'altra volta avevo chiuso 3x10 con 70 , oggi con 80 alla prima serie ero a cedimento con 4-5 ripetizioni)
Commenta
-
-
Hai raggiunto il tuo limite geneticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta