di solito quello di essere il figlio scemo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi ero in spogliatoio e un tizio ha detto la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe bevessi una cosa ghiacciata dopo aver corso con molto caldo le macchie sui denti sarebbero l'ultimo dei miei problemi temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSu Bw abbiamo molta gente che non ha bisogno di lavorare: valium, Arturo, H... tutta gente che sta benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero
Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma io sono così da quando avevo 13 anni e non sapevo neanche come si fa a masturbarsi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero
Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiatiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqual'era l'obiettivo con il podere? B&b? albergo? una casa per te?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario13 insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl curioso legame tra caffè amaro e psicopatia
Uno studio austriaco dimostra l’esistenza di un curioso legame tra bere caffè amaro e l’essere narcisisti o addirittura psicopatici
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando hai imparato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium, hai mai visto non si sevizia un paperino, film horror di fulci, ambientato in puglia con psicopatico del luogo?
Seconda in spolvero quaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta