Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodetartrasi ogni 6 mesi e potete buttare giù pure il catramesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnnuale o anale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti percepisco negativo
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioInfastidito per essere più precisi.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa la coca cola, al di là dell'ignominia di cui è cosparsa, piace davvero come sapore in sè?
Ma bevendo solo la zero, e avendone abusato, dopo qualche sorso ora mi disgusta perchè percepisco il sapore dei dolcificanti e mi danno al tempo stesso nausea e fame chimica. Una coca classica con zucchero avrebbe un buon sapore, ma sono calorie completamente sprecate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquando è molto che non la bevo, e magari ho appena corso e fa molto caldo, una coca ghiacciata è tra le cose che desidero di più.
Ma bevendo solo la zero, e avendone abusato, dopo qualche sorso ora mi disgusta perchè percepisco il sapore dei dolcificanti e mi danno al tempo stesso nausea e fame chimica. Una coca classica con zucchero avrebbe un buon sapore, ma sono calorie completamente sprecate
Tutto láLast edited by Irrlicht; 22-05-2023, 11:09:23.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ne facevo un discorso salutistico o di calorie, anche da più giovane la bevevi moderatamente perché il sapore non è che mi faccia impazzire.
Tutto lá
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ne facevo un discorso salutistico o di calorie, anche da più giovane la bevevi moderatamente perché il sapore non è che mi faccia impazzire.
Tutto lá
Ogni tanto mi piace anche la spuma bionda, che in toscana è ancora abbastanza diffusa.
Se andate a livorno vedrete che curiosamente è la bibita principale soprattutto negli esercizi commerciali, anche i ragazzini nel 50% dei casi non prendono coca o altro ma chiedono una spuma (con il 5e5: una crepes fatta con la farina di ceci, che deve il suo nome al costo di 5 lire che aveva nell'800)Last edited by Arturo Bandini; 22-05-2023, 11:13:08.
Commenta
-
Commenta