Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosei poco credibile nei panni del ricco così come in quelli del figo a cui tastano il petto, secondo me devi concentrarti sulla figura dello strambosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto pesi Claudio
è da un eternità che non mi pesoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosevero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopreferisco una bottiglietta di succo di mirtillo che costa quanto un'ora del tuo lavoro
ingredienti : acqua , mirtillo (10%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio“succo di mirtillo”
ingredienti : acqua , mirtillo (10%)
Il resto tutto zucchero e veleno x la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio“succo di mirtillo”
ingredienti : acqua , mirtillo (10%)sigpic
Commenta
-
-
ce li ho bianchi, corrosi ma bianchi
credo che ciò che veramente li macchi siano caffè tè sigarette e vinoLast edited by Arturo Bandini; 21-05-2023, 23:46:53.
Commenta
-
-
Pesca sei proprio una vecchia tacchinazza acquattata pronta a scagliarsi contro una povera predaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPesca sei proprio una vecchia tacchinazza acquattata pronta a scagliarsi contro una povera preda
Commenta
-
Commenta