Buongiorno pelatoni Spalletti ke si ritirano in kanpagna toskana konprando un agriturismo inkonpiuto a 2M di euro
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioBuongiorno pelatoni Spalletti ke si ritirano in kanpagna toskana konprando un agriturismo inkonpiuto a 2M di eurosigpic
Commenta
-
-
ero tornato dall'ipermercato per comprare le patate.
Arrivo di fronte all'ascensore e c'era una squinternata del palazzo ad aspettare.
Arriva l'ascensore al piano , nel frattempo mi mette la mano sul petto per qualche secondo e dice "aspetta prima di entrare, vieni con noi. Sta venendo mio marito"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi mette la mano sul petto per qualche secondo e dice "aspetta prima di entrare, vieni con noi. Sta venendo mio marito"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiointendeva "vieni con noi in ascensore".
Ma non capisco la mano sul petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiointendeva "vieni con noi in ascensore".
Ma non capisco la mano sul petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSarà la panca piana
Quando sono uscito di casa mi sono fissato il petto e mi sono chiesto "ma sto avendo dei gainz o è fatica sprecata?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAssurdo
Quando sono uscito di casa mi sono fissato il petto e mi sono chiesto "ma sto avendo dei gainz o è fatica sprecata?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosei tu che sbagli ad allenarlo , dovresti colpire i gommoni più a fondo con botte di bench press concentratasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioBuongiorno pelatoni Spalletti ke si ritirano in kanpagna toskana konprando un agriturismo inkonpiuto a 2M di euroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta