Buongiorno pelatoni Spalletti ke si ritirano in kanpagna toskana konprando un agriturismo inkonpiuto a 2M di euro
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioBuongiorno pelatoni Spalletti ke si ritirano in kanpagna toskana konprando un agriturismo inkonpiuto a 2M di eurosigpic
Commenta
-
-
ero tornato dall'ipermercato per comprare le patate.
Arrivo di fronte all'ascensore e c'era una squinternata del palazzo ad aspettare.
Arriva l'ascensore al piano , nel frattempo mi mette la mano sul petto per qualche secondo e dice "aspetta prima di entrare, vieni con noi. Sta venendo mio marito"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomi mette la mano sul petto per qualche secondo e dice "aspetta prima di entrare, vieni con noi. Sta venendo mio marito"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiointendeva "vieni con noi in ascensore".
Ma non capisco la mano sul pettoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiointendeva "vieni con noi in ascensore".
Ma non capisco la mano sul petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSarà la panca piana
Quando sono uscito di casa mi sono fissato il petto e mi sono chiesto "ma sto avendo dei gainz o è fatica sprecata?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAssurdo
Quando sono uscito di casa mi sono fissato il petto e mi sono chiesto "ma sto avendo dei gainz o è fatica sprecata?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosei tu che sbagli ad allenarlo , dovresti colpire i gommoni più a fondo con botte di bench press concentratasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioBuongiorno pelatoni Spalletti ke si ritirano in kanpagna toskana konprando un agriturismo inkonpiuto a 2M di euroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta