Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe fa pure freddo, gli ospiti chiedono il riscaldamento, mai successo a maggio. Mi sono arrivate delle recensioni negative per il freddo, ma non è neanche consentito accendere il riscaldamento ora anche se non essendo un condominio potrei farlo, ma basta coprirsi un po'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIeri mi aspettavano due polacchi sotto la casa vacanze, mi metto in doppia fila e mi chiedono "sei normale?" io: "noh"Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Buongiorno genderfluid mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho preso 2 kgsigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiorimettili a posto cafone
Canti gregoriani?Last edited by Irrlicht; 21-05-2023, 10:42:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioValium che gusti musicali hai?
Canti gregoriani?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ho qualcosa
Anche del progetto parallelo
Mi hai un po' stupito
Commenta
-
-
Buongiorno miei killerOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl vecchio saggio disse: non licenziatevi mai da un lavoro che non vi piace, perché:
1: le bollette si pagano
2: non avete faccia e fisico per fare i gigolò
Commenta
-
Commenta