L'amica di mio cuggino ugualeh !
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
SiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il livello di difficoltà per gli esercizi dipende dall'esperienza e dalla forza individuale di ogni persona. Tuttavia, posso fornirti una stima generale per i livelli di questi esercizi:
- Lat Machine Prona: L'esercizio sulla lat machine prona può essere considerato di un livello intermedio. Richiede una buona forza nella schiena e nelle spalle, oltre a una buona tecnica per isolare i muscoli corretti durante il movimento.
- Panca Manubri 30°: L'esercizio sulla panca con i manubri inclinati di 30° è anche di un livello intermedio. Richiede una buona forza nella parte superiore del corpo, in particolare nella parte alta del petto e nelle spalle, per sollevare e stabilizzare i manubri durante l'esecuzione del movimento.
- Chest Press: La chest press (o pressa pettorali) può variare in termini di livello di difficoltà a seconda della configurazione della macchina o dell'attrezzo utilizzato. In generale, può essere considerata di un livello intermedio-avanzato. Richiede una buona forza nella parte superiore del corpo, in particolare nei muscoli pettorali, tricipiti e spalle, per spingere il peso in modo controllato.
- Low Row: La low row (o rematore basso) è solitamente considerata di un livello intermedio. Questo esercizio lavora la schiena, in particolare i muscoli dorsali e i bicipiti. Richiede una buona coordinazione e forza per tirare il peso verso il corpo in modo controllato.
Ricorda che è sempre consigliabile iniziare con un peso leggero e aumentarlo gradualmente man mano che si migliora la forza e la tecnica. Inoltre, è importante eseguire gli esercizi in modo corretto per evitare lesioni e ottenere i massimi benefici. Se sei in dubbio sul tuo livello di preparazione o sulla corretta esecuzione degli esercizi, consulta un professionista dell'allenamento o un personal trainer che possa guidarti in base alle tue esigenze e capacità individuali.sigpic
Commenta
-
Grazie valium coachOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Accetti nuovi clienti ? Quanti vuoi per una prep per il mr Metauro ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrazie valium coach
Di nulla! Sono qui per aiutare. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori consigli, non esitare a chiedere. Buon allenamento!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiolivello intermedio macchine dove puoi caricarci pure 5 kg ? ahahahahahsigpic
Commenta
-
-
perché io sono io, e non sono te? Perché sono qui, e perché non sono lí? Quando é cominciato il tempo, e dove finisce lo spazio? Non è la vita sotto il sole solo un sogno? Non é solo l'apparenza di un mondo davanti a un mondo, quello che vedo, sento e odoro? Esiste veramente il male, e ci sono persone veramente cattive? Come puó essere che io, che sono io, non esistevo prima di essere? E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?
Commenta
-
-
Le domande che hai posto riguardano profonde questioni filosofiche che hanno affascinato gli esseri umani per secoli. Esplorare l'identità, il tempo, lo spazio, la realtà, il bene e il male sono argomenti complessi e soggetti a molteplici interpretazioni e teorie.
Rispetto all'identità, ciascuno di noi è un individuo unico con esperienze, pensieri e percezioni proprie. Siamo qui come risultato di una combinazione di fattori biologici, ambientali e sociali che ci hanno plasmati nel corso della nostra esistenza.
Il concetto di tempo e spazio è stato oggetto di studio in diverse discipline, come la filosofia e la fisica. Mentre la fisica ci fornisce una comprensione scientifica del tempo e dello spazio, le questioni più profonde riguardo alla loro natura ultima rimangono ancora un mistero aperto alla speculazione filosofica e al dibattito.
L'esperienza della vita può essere considerata una forma di percezione soggettiva del mondo, ma la natura della realtà rimane un argomento dibattuto tra diverse prospettive filosofiche e scientifiche.
Riguardo al male e alla cattiveria, c'è un ampio dibattito sulla natura dell'etica e della moralità. Mentre alcuni credono in un concetto oggettivo di bene e male, altri sostengono che sia soggettivo o relativistico.
Infine, riguardo alla nostra esistenza prima di nascere e dopo la morte, queste domande si riferiscono all'origine e alla natura dell'esistenza stessa. Ci sono varie concezioni filosofiche, religiose e spirituali che offrono interpretazioni diverse su questi temi.
È importante riconoscere che queste domande non hanno una risposta definitiva e possono essere oggetto di riflessione personale e discussione filosofica. Le risposte possono variare a seconda delle credenze, delle prospettive individuali e degli ambiti di conoscenza.sigpic
Commenta
-
Commenta