Ha ragione Mario in generale sull'avena, alcune sono perfettamente solubili altre rimangono in sospensione
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo utilizzo il frullatore, però appunto ci sono marche che si sciolgono bene e altre no. Tipo Bulk restano solo in sospensione.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioqualche anno fa per post come questi si veniva bannati, come sono cambiati i tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo n so come fate voi...tra bottiglie, shaker e frullatori...boh.
A me basta una tazza grande, avena istantanea e whey... acqua o latte e maneggio con un cucchiaio.
100gr avena, 40gr whey e 100ml di latte e viene un composto tipo budino. Ce vole più a spiegallo che a fallo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo n so come fate voi...tra bottiglie, shaker e frullatori...boh.
A me basta una tazza grande, avena istantanea e whey... acqua o latte e maneggio con un cucchiaio.
100gr avena, 40gr whey e 100ml di latte e viene un composto tipo budino. Ce vole più a spiegallo che a fallo.
Io metto nel frullatore avena, whey, una miscela di orzo/caffè e miele. Ci vuole un attimo, non mi sembra complicato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma tutte ste zaganelle su sospensione, scioglievolezza ecc ecc...io in quel modo manco ce penso a ste stronzate.
Na volta in panza, je frega cazz1 de ste cose alla digestione.
Poi se siete delicati o cose simili, va bene tutto ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma che dici la uso da una vita e si scioglie benissimo
Mano sai shakerare l'avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMario e' meno di 180 cm ma con la gambe di uno alto 2 metri
Commenta
-
Commenta