Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha ragione Mario in generale sull'avena, alcune sono perfettamente solubili altre rimangono in sospensione

    Commenta


      Provate a shakerarla dopo che l'avete messa nello shaker
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Io utilizzo il frullatore, però appunto ci sono marche che si sciolgono bene e altre no. Tipo Bulk restano solo in sospensione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Io utilizzo il frullatore, però appunto ci sono marche che si sciolgono bene e altre no. Tipo Bulk restano solo in sospensione.
          qualche anno fa per post come questi si veniva bannati, come sono cambiati i tempi.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            qualche anno fa per post come questi si veniva bannati, come sono cambiati i tempi.
            Se ci fai caso ho menzionato solo la marca di integratori di cui volevo parlare male e non i competitors virtuosi.

            Commenta


              Io n so come fate voi...tra bottiglie, shaker e frullatori...boh.
              A me basta una tazza grande, avena istantanea e whey... acqua o latte e maneggio con un cucchiaio.
              100gr avena, 40gr whey e 100ml di latte e viene un composto tipo budino. Ce vole più a spiegallo che a fallo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Io n so come fate voi...tra bottiglie, shaker e frullatori...boh.
                A me basta una tazza grande, avena istantanea e whey... acqua o latte e maneggio con un cucchiaio.
                100gr avena, 40gr whey e 100ml di latte e viene un composto tipo budino. Ce vole più a spiegallo che a fallo.
                Io faccio lo stesso. Latte , whey e cereali/muesli/avena o quello che è
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Io n so come fate voi...tra bottiglie, shaker e frullatori...boh.
                  A me basta una tazza grande, avena istantanea e whey... acqua o latte e maneggio con un cucchiaio.
                  100gr avena, 40gr whey e 100ml di latte e viene un composto tipo budino. Ce vole più a spiegallo che a fallo.

                  Io metto nel frullatore avena, whey, una miscela di orzo/caffè e miele. Ci vuole un attimo, non mi sembra complicato.

                  Commenta


                    Si ma tutte ste zaganelle su sospensione, scioglievolezza ecc ecc...io in quel modo manco ce penso a ste stronzate.
                    Na volta in panza, je frega cazz1 de ste cose alla digestione.
                    Poi se siete delicati o cose simili, va bene tutto ovviamente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Si ma tutte ste zaganelle su sospensione, scioglievolezza ecc ecc...io in quel modo manco ce penso a ste stronzate.
                      Na volta in panza, je frega cazz1 de ste cose alla digestione.
                      Poi se siete delicati o cose simili, va bene tutto ovviamente.
                      Ne ho parlato perché recentemente avevo testato ste Bulk e la differenza si sentiva, però i 5kg me li sono fatti fuori non è un dramma.

                      Commenta


                        Irresistibile scioglievolezza.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Quando manco un po' dal forum scacciate sempre a spazzaneve

                          Commenta


                            Blood, cosa ne pensi degli integratori?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Mario ma che dici la uso da una vita e si scioglie benissimo
                              Mano sai shakerare l'avena
                              prendi quella MP e quella Prozis e poi dimmi se la seconda si scioglie benissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Mario e' meno di 180 cm ma con la gambe di uno alto 2 metri
                                sono uguale a Mbappè , ho sbagliato sport

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎