Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe esame?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobasta che mi guardi caro
Se puoi mandami una double bicepsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSiete il fallimento dell'italia voi teroni col posto fisso
che trashata l'ultima volta
mi accoglie a casa in mutande. Non si veste nemmeno tanto la webcam punta solo la faccia
io che clicco in silenzio le risposte
"grazie per il 28 valium" si mangia la barretta e ci andiamo ad allenaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSiete il fallimento dell'italia voi teroni col posto fisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovoi terroni a chi ?sigpic
Commenta
-
-
Se non esistesse l'indeterminato nel pubblico e fosse facile licenziare, il sud Italia sarebbe messo come uno stato africano coi teroni che si lanciano la merdaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDaiquiri tanta roba se sanno farlo
Ho iniziato a ruttare come un camionistaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'unico problema del daiquiri è che essendo senza ghiaccio e leggerino ne bevi 80 senza accorgerteneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Infatti ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma per che cazz0 bevete alcool stronziOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta