Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVatte a fida...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose vedi il canale è molto professionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi si non dico che non gliela ripara, ma magari se fa altamente i cazz1 suoi...se tiene i dati, che ne so.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi si non dico che non gliela ripara, ma magari se fa altamente i cazz1 suoi...se tiene i dati, che ne so.
pochi istanti dopo profilo vaporizzato
da quel giorno penso di essere nel mirino dell'FBI (fatto dal mio pc col mio wifi)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi si non dico che non gliela ripara, ma magari se fa altamente i cazz1 suoi...se tiene i dati, che ne so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me sembrano solo macchiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanni fa io e un amico facemmo un profilo fake su facebook, il primo nome che ci venne in mentre fu un tizio che conoscemmo a un congresso che venne arrestato dall ' FBI
pochi istanti dopo profilo vaporizzato
da quel giorno penso di essere nel mirino dell'FBI (fatto dal mio pc col mio wifi)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Foggia basket InstituteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera scopini del cesso dell'autogrill di Catanzaro NordOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
C'è qualcosa di più doloroso di strapparsi i peli del naso che crescono vicino alla punta?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è qualcosa di più doloroso di strapparsi i peli del naso che crescono vicino alla punta?sigpic
Commenta
-
Commenta