Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa indagare non erano le forze dell'ordine ma fu istituita la SAM, squadra antimostro, messa in piedi da perugini, che aveva studiato i metodi dell'fbi e forse aveva anche visto troppi film americani
https://www.youtube.com/watch?v=AeLsI0RZyDcSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovisa, sembra di sì
il ragazzino è indiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon rientra tra le opzioni registrabili. Digli di fornirti i suoi documenti indianisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho scritto a quello del video che hai postato e me la ripara per 10-20 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho scritto a quello del video che hai postato e me la ripara per 10-20 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioJe la porti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa indagare non erano le forze dell'ordine ma fu istituita la SAM, squadra antimostro, messa in piedi da perugini, che aveva studiato i metodi dell'fbi e forse aveva anche visto troppi film americani
https://www.youtube.com/watch?v=AeLsI0RZyDcOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon guadagnava molto come dirigente. Nemmeno i soldi per rifarsi i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon guadagnava molto come dirigente. Nemmeno i soldi per rifarsi i dentisigpic
Commenta
-
Commenta