Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiochissà perchè quando si parla di bonus, aiuti o contributi pubblici, i prezzi di materie e servizi lievitano in maniera immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo trovati una 2 italiana che ha già un podere e vivete felici e contenti
Ora la mia ragazza dice che lo vuole affittare come poliambulatorio a altri medici. Io non so come funziona al sud, ma qui da noi gli ambulatori sono in strutture moderne, spesso nuove. Una cosa infrattata in campagna e all'interno di una casa privata, che entri attraverso il loro giardino. Per me non funziona. Non importa se fino a un mese fa c'aveva la fila dei pazienti, andavano lì per lui da sempre. Ma aprirci una cosa nuova, non vedo quale medico vorrebbe andarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahaha
Mi spiace interrompere il tuo rosicamento ponnuccio ma come ben sai, io non scarico un accidente
Naturalmente dovrei comprare le gomme da un altro gommista a prezzo pieno e non dal mio fornitore "scaricandole come spese"
Quanto finto perbenismo...
Difatti in Italia non è cambiato niente negli ultimi 50 anni, c'è solo meno carne da spolpare
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkLast edited by Ponno; 10-05-2023, 11:19:22.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa proposito, che ne pensate di questo: la mia ragazza vive in una località balneare in provincia di palermo. Suo padre, che ha da poco smesso di lavorare, aveva aperto a inizio carriera uno studio medico al piano terra di casa sua, con entrata indipendente, della sua villa o grosso casone tipico anni '70 (a me non piace, è davvero datato, il tipico cubo di cemento con terrazzi), in zona rurale, alla periferia del paese, con campi e strada sterrata.
Ora la mia ragazza dice che lo vuole affittare come poliambulatorio a altri medici. Io non so come funziona al sud, ma qui da noi gli ambulatori sono in strutture moderne, spesso nuove. Una cosa infrattata in campagna e all'interno di una casa privata, che entri attraverso il loro giardino. Per me non funziona. Non importa se fino a un mese fa c'aveva la fila dei pazienti, andavano lì per lui da sempre. Ma aprirci una cosa nuova, non vedo quale medico vorrebbe andarci
Basta che non è in zona iper degradata e dentro lo rifanno carino con due seggiole minimal di Ikea, una TV e un po' di musica, se lo affitta eccome.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa è ovvio fin dall'inizio
La madre scaltra e cinica , non può di punto in bianco esser rimasta inculata per milioni di euro così
Per l'appunto Arturo non può prendersela così a male non sapendo nemmeno come sono andate le cose
Chiudo dicendo che dare giudizi e consigli ad Arturo riguardo questa storia quando ne noi ne lui sappiamo come stanno le cose, considerato che viene tenuto all'oscuro di tutto tipo bambino speciale, è da incoscentiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola tu mamma presterà il nomesigpic
Commenta
-
-
Art sei nervosetto mi sa. Che te ne fai dei soldi? Queste amenitàOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa proposito, che ne pensate di questo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopenso che non dovresti raccontare tutti i fatti tuoi e delle persone che ti sono vicine su un forum di psicopatici, peraltro accessibile pure da psicopatici non iscrittiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma il gel che fa effetto bagnato scurisce i capelli come fa l'acqua? siccome sto tizio sembra coi capelli scuri da lontano, poi ingrandisci le foto e sembrano bianchi. Ma io mi chiedo che senso ha mettere il gel a 40 anni e rotti, così tanto poi
Commenta
-
Commenta