Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioArt mi dispiace.
Resta dove sei e faglielo vendere se proprio vuole...tanto ha fatto sempre come gli è parso e piaciuto, tua madre.
Avrà fatto i suoi conti e vedrai che di fame non morirete.
La mia era in vendita a 380k da diversi anni e nessuno la voleva. Ora che è da completare e costa 2,2 M csolo per riprendere le spese chi la prende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBè tutto vero.
In Italia la donna è avvantaggiata su ogni piano.
Per sintetizzare, i due piani o meglio le due vite di una donna sono: prima di sposarsi e dopo.
Prima del matrimonio vivono in god mode per via dei mdf e tutto il discorso dell ipergamia ecc.
Dopo il matrimonio vivono in god mode per via della legislazione a favore. (Ma ancora di altri mdf a lavoro, in macelleria ed in panetteria che non mancano mai)
In pratica non sposarsi mai è la soluzione.
Lasciate stare mamma, papà e la nonna che fanno le battutine "quando mi fai un nipotino" , evitate come la peste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl 15% del totale circa.
Quindi 150k su un milione.
È fuori di 850k.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMa non si vende Fabi. Ci sono in vendita in zona proprietà simili a 2\3 del prezzo, e la mia è pure da completare.
La mia era in vendita a 380k da diversi anni e nessuno la voleva. Ora che è da completare e costa 2,2 M csolo per riprendere le spese chi la prende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe dice da fa tua madre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensa di poterla vendere a quella cifra. Per me sarebbe vendibile alla metà
Cerca di staccare un po' e fare delle cose che ti rilassino.
Non ti ricoverare Art...che poi staresti sempre lì con la testa.
È andata male, ma c'è pure di peggio e nella sfiga resterete in piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensa di poterla vendere a quella cifra. Per me sarebbe vendibile alla metàsigpic
Commenta
-
-
Imo dovresti prenderla come un segno del destino. Giorgia togliendoti il bonus si può dire che ti ha salvato da una vita di ozio e problemi mentali.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLeggo prima e poi darò la mia esplosione in pasto al mio amato pubblico di bw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
"Have you tried going to the Gym?"
Commenta
-
Commenta