Si ho il santino in cameretta punto a fare 1xbw
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTesta ho aumentato il carico nel french press
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo però ho misurato il braccio
41 spaccatiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta foto, su un nano come te è una misura enorme ( che potrebbe crearti impedimenti al lavoro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBraccia così grosse possono tornare utili per alcuni lavori con componente fisica, ad esempio il settore dei traslochi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobraccia grosse da freak ti penalizzano ma un 42-43 cm su una persona alta piu di 180 cm sono celati abbastanza bene da camicia e giacca per quanto sempre si intraveda qualcosa.
Appena mi tiro scendo sotto i 40 sicuramente
In quel caso non danno troppo nell'occhioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta foto, su un nano come te è una misura enorme ( che potrebbe crearti impedimenti al lavoro )Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta foto, su un nano come te è una misura enorme ( che potrebbe crearti impedimenti al lavoro )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiobraccia grosse da freak ti penalizzano ma un 42-43 cm su una persona alta piu di 180 cm sono celati abbastanza bene da camicia e giacca per quanto sempre si intraveda qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ci riesco a farla col metro non ho abbastanza maniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta