buonasera Doc miei (Sghebs ahahah)
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera Doc miei (Sghebs ahahah)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahahahah una giornata con lui 20 mila euro , tutto quello che c’ho sul conto correntesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofai un tentativo, tanto hai 333k di eredità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Val cosa percepisci ?sigpic
Commenta
-
-
quando ha detto "una donna dovrebbe pesare 10 kg sotto l'altezza" mi sono vergognato
Commenta
-
-
Buonasera rifiuti speciali mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera rifiuti speciali mieisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta