io oggi mi sento meglio , me ne hanno legata 1 su 3 e a quanto pare era quella andata a putt4ne
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioforse perché a provarci sono più dei posti disponibili?
Molti finiscono anche con voti negativi.
Io comunque, e me ne vanto pavoneggiandomi come uno str0nz0, rientrai in top 10 per tutte e tre le scelte, passando l'estate prima tra Tamango (i torinesi capiranno), Negroni, Murazzi e feste studiando il minimissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQual è il titolo di sto film di skizzati?sigpic
Commenta
-
-
"Nick è un chirurgo stimato e in carriera. L'apparenza è quella dell'uomo arrivato e di successo, se non fosse per traumatiche esperienze infantili che hanno condizionato la sua psiche. Pur avendo al suo fianco una donna bella e disponibile come Anne, Nick non fa altro che pensare a Helena, donna affascinante e indipendente, ma che non vuole sapere niente di lui. Dopo averla salvata da un incidente automobilistico, la rapisce, portandola a casa sua, e pur di possederla è disposto a privarla degli arti inferiori e superiori."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioVal sto arrivando con lo psichiatra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofu art a parlare di questo film se non ricordo male
Se non puoi avere una donna puoi sempre rapirla ed amputarle le gambe in modo che non scappi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofu art a parlare di questo film se non ricordo male
Commenta
-
Commenta