Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi ha ricordato un'altra cosa accaduta in quinta superiore: un tizio dietro di me spara le palline insalivate in faccia a un tizio. Questo si alza e lo schiaffeggia
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPiù male del previsto
Se non fosse che ho quasi finito lascerei perdere
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se non fosse che ho quasi finito lascerei perdereOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario rosicone
Commenta
-
-
Si, 2/3 si menavano sempre pure in classe mia.
Ad ogni lista dei panini per i resti a ceffoni, poi per ogni c,azzata manate e cose più "grosse" si tiravano i banchi all'intervallo
In tutto questo non ho mai capito come statisticamente nessuno si sia mai rotto anche un osso, qualcosa
Ora uno lavora in gastronomia al supermercato
L'altro boh, mai più vistoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco fino a quando non posti il foglio della laurea puoi solo continuare a sfornarmi Tasty BasketOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma non ti mancava solo la tesi? ma che c4zz0 stai combinando?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Se non fosse che ho quasi finito lascerei perdereOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi hanno legato l'ano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc’è l’ho alle 18Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEhm
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioE hai preso giorno di ferie/malattia per prepararti psicologicamente oppure anche tu finalmente inizi a lavorare davvero come me e Nat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEhm cosa? Spiega! Non ti mancavano solo un esame più laurea?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta