Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDove sta la parità dei sessi
Voglio uno con le palle di fuorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi mi è piaciuto , il problema è che domani mi frantumano le chiappe. spero di non dover rimanere fermoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquella al centro ha delle tette perfette per me e anche il visoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioazz mi è arrivata una raccomandata dall'agenzia delle entrate....tocca pagareOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi mi è piaciuto , il problema è che domani mi frantumano le chiappe. spero di non dover rimanere fermo
E verranno a chiederti se hai le tue coseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquella al centro ha delle tette perfette per me e anche il viso
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTe l'ha portata Mario?Fortunato come sei, verrai anolegato, ed al primo front squat salta tutto con perdite di sangue nel rack
E verranno a chiederti se hai le tue cose
Commenta
-
Commenta