azz mi è arrivata una raccomandata dall'agenzia delle entrate....tocca pagare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNoi lavoriamo in ufficio eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma tu Machine vivi coi tuoi genitori?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodopo la telepatia scopriamo che sai fare anche gli anagrammi. Quante altre abilità ci nascondi?
Ma qualche settimana fa ho stupito un amico, e francamente anche me stesso. Un misto di intuito /osservazione
Una persona che non conoscevamo ci invita a casa sua per compilargli dei documenti per l'apertura di una casa vacanze e per spiegarti come funziona booking e come gestire il tutto. Osservavo questo tizio e mi ricordava un altro tizio che conobbi nel 2006 in una cittàdina abruzzese in cui comprammo una casa, la somiglianza fra questo tizio e quello del 2006 mi martellava la testa ed ero sicuro che chi avevo davanti era in qualche modo collegato alla cittadina abruzzese così incuriosito chiamo questa persona gli chiedo se avesse a che fare con l'Abruzzo in qualche modo e ho scoperto che il padre non solo è abruzzese, ma proprio di quella cittadina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopeccato che queste intuizioni ti vengono su cose che non servono a nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioazz mi è arrivata una raccomandata dall'agenzia delle entrate....tocca pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai sbagliato la dichiarazione dei redditi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostai pompando marius?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi mi è piaciuto , il problema è che domani mi frantumano le chiappe. spero di non dover rimanere fermosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomostraci i gainz campione
Commenta
-
Commenta