Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo ma sei come Valium, prima dicevi che avevi 2 amiche che in realtà non ti cagano più/ avevi litigato / sono lesbiche.
Adesso spuntano amiche ovunque.
poi con molte persone non ci ho più a che fare o ci ho litigatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaccettato un caffè tra amici? metti che mi ha detto, qualche anno fa, "promettimi di non commentare ma ho dei pensieri sessuali, anche cose spinte e sesso anale, e ho queste fantasie anche su di te. Ma secondo te è peccato?". Ha ossessioni su sesso e religione, me ne parlava continuamente, qualcuno si ricorderà che l'ho già raccontato, una volta si era masturbata con una statuina della madonnaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioArturo ma sei come Valium, prima dicevi che avevi 2 amiche che in realtà non ti cagano più/ avevi litigato / sono lesbiche.
Adesso spuntano amiche ovunque.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAndava su velocissimo o la vista mi inganna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAndava su, si è schiantato sul tetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAndava su, si è schiantato sul tetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioC era una storia sul forum dei brutti di un tizo che era sotto la doccia con una e la stava chiavando (quindi ormai era fatta). Sta tizia le infila la mano nella protesi e si trova difronte lino banfi e lei col topo morto bagnaticcio in mano.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl problema è che queste amiche di Arturo sono delle squinternate, con problemi forse più gravi di Arturo
Aveva il problema che il marito voleva dei bambini, ma lei odiava i bambini al punto che quando guidava e ne vedeva uno provava il desiderio di investirlo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio10 pagine di thread in metà giornata ? siete seri ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNoi lavoriamo in ufficio eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta