Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke come va con le donne?
(Spero nessuno segnali)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno abituali consultatori di siti di meteorologia, con la sola motivazione di prevedere per tempo se vestirsi al mattino a cipolla
La cosa più bella è quando arrivano i temporali estivi dalla costa, te lo seguono passo passo "ecco ved avvicinarsi al largo dell'elba" "inizia a piovere a livorno!" "ora è arrivata a Pontedera, tra 20 minuti sarà da te a lucca"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomio cugino ha aperto un forum meteo, ogni tanto ci dò un'occhiata. 3d lunghissimi di previsioni in cui si infervorano e insultano per opinioni contrastanti.
La cosa più bella è quando arrivano i temporali estivi dalla costa, te lo seguono passo passo "ecco ved avvicinarsi al largo dell'elba" "inizia a piovere a livorno!" "ora è arrivata a Pontedera, tra 20 minuti sarà da te a lucca"
È più sul locale, reputo sia competente ed ha una sua utilità, non solo per l'appassionato.
Come in tutte le passioni, c'è chi la vive nel modo adeguato e chi si invasa troppo.
Ha dovuto più volte moderare perché gente scendeva a grosse offese personali per vedute differenti.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMi dispiace Claudio, perdona la domanda ma è legato al diabete?
chiamiamolo ''rincoglionimento post-abbuffata di Sushi''Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo ci siano molti siti meteo in italia, è meteodue?
Ho sbagliato a scrivere su, non è un forumSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna volta restai senza benzina in corsia d'emergenza, passò una pattuglia e avevo il sedile tutto pieno di polverina bianca. Il carabiniere provò a assaggiarla ma erano residui di galatineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDopo la lite per la viabilità di 2 giorni fa, oggi altra mancata rissa in palestra. Un tizio che pensava che il titolare della palestra gli stava parlando male da dietroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotrovati un lavoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDopo la lite per la viabilità di 2 giorni fa, oggi altra mancata rissa in palestra. Un tizio che pensava che il titolare della palestra gli stava parlando male da dietroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomio cugino ha aperto un forum meteo...
Commenta
-
Commenta