Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil marito di una conoscente gioca a calcio tipo in Serie D o giù di lì , prenderà 1000 euro al mesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon male, avrà un vero lavoro a parte penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon ne ho idea , ma finita la carriera poi che fai ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioColeman si è sfasciato per i carichi sovrumani in back squat e deadlift , sicuroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa parte una necessità perchè sei fuori tutto il giorno e in palestra sudi come un disgraziato
poi è spirito di squadra
io non ho mai capito quelli che si coprono con asciugamani o altro
ma cosa avete da nascondere
ti alleni, ti spogli e nudo come un bego vai farti la doccia, siamo tutti uomini nello spogliatoio - ciabatte e sapone
c'è quello secco, quello grasso, quello in forma, quello enorme, quello che ce l'ha come un bambino, quello che ha una terza gamba ecc
si chiacchiera, ci si prende per il culo e bon
Che schifoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Tutti quelli che non si denudano negli spogliatoi, voglio poi vederli davanti a una donna.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPiatto del giorno (dopo mezze maniche con salsiccia macinato carciofi e panna) è stato:
Porchetta, fave, pecorino ed asparagi
Emorroidi:sigpic
Commenta
-
-
Blood , questa sarebbe una sfida all'ultimo sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioluke ma cos'è successo al cielo dell'auto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta