Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon comprendo perché dei bambini/ragazzini dovrebbero fare la doccia sul posto. A fine allenamento è comprensibile per un adulto che deve recarsi a lavoro.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa ancora ancora in estate, ma in autunno inverno dopo che hai sudato al freddo, o magari inzozzato di fango e sporco come puoi pensare di non infilarti direttamente sotto una doccia calda?
che poi se una va a farsi una corsa al parco suda in ogni caso e si ritrova già all'esterno, dubito che tornino tutti con la febbresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe vabbè ciao.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque ho preso l’altezza adesso e sono 1.78 , quindi HP-15
in pratica di sera sono alto come Blood ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosai quanti diventano allenatori di pulcini proprio per quello? come i pretiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa ancora ancora in estate, ma in autunno inverno dopo che hai sudato al freddo, o magari inzozzato di fango e sporco come puoi pensare di non infilarti direttamente sotto una doccia calda?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium è veramente imbarazzante
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vuole farlo fuori prendendo il suo posto.
Commenta
-
Commenta