Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioBlood ma tu, la notte, lo senti il bisogno di lucidare le candele usate?
Commenta
-
-
Madonna
Non mangiavo dal pranzo in un hospitality in circuito
Quindi sono andato al MC a prendermi un menù gran crispy mc chicken extra bacon, sprite e patatine grandi, ed un big mac
Non mi sta arrivando sangue al cervelloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna
Non mangiavo dal pranzo in un hospitality in circuito
Quindi sono andato al MC a prendermi un menù gran crispy mc chicken extra bacon, sprite e patatine grandi, ed un big mac
Non mi sta arrivando sangue al cervello
Commenta
-
-
Le emorroidi mi vengono se vado iper stitico per giorni e mangio poco
Dopo sta cena domattina farò una cagata di quelle soddisfacenti di quantitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dov'era quello che sosteneva il piacere anale paragonato ad una cagata?
Arturo corriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHa un figlioLast edited by BLOOD black; 30-04-2023, 21:39:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma voi quando vederte 2 persone che litigano, un ambulanza, o altro fuori dal normale vi allontanate o vi avvicinate? Io mi avvicino assolutamente. Una volta a lavoro vidi un'ambulanza, andai fuori e il titolare mi disse "torna dentro , putt**a"
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma voi quando vederte 2 persone che litigano, un ambulanza, o altro fuori dal normale vi allontanate o vi avvicinate? Io mi avvicino assolutamente. Una volta a lavoro vidi un'ambulanza, andai fuori e il titolare mi disse "torna dentro , putt**a"
Commenta
-
-
Valium ti manca un esperienza importante dove la tua personalità curiosa di situazioni strane gioirebbe: l ospedale psichiatrico (da ricoverato)
Perché poi ce il punto di vista di un infermiere, un familiare del malato. Tu ti devi infiltrare da ricoverato, tipo come tylerdurden nel gruppo di malati di cancro alle palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium ti manca un esperienza importante dove la tua personalità curiosa di situazioni strane gioirebbe: l ospedale psichiatrico (da ricoverato)
Perché poi ce il punto di vista di un infermiere, un familiare del malato. Tu ti devi infiltrare da ricoverato, tipo come tylerdurden nel gruppo di malati di cancro alle palle.
Come butta Blood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium ti manca un esperienza importante dove la tua personalità curiosa di situazioni strane gioirebbe: l ospedale psichiatrico (da ricoverato)
Curiososigpic
Commenta
-
Commenta